[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

John Doe johndoe@pctuner.net
Dom 14 Maggio 2006 11:46:18 CEST

Ho mandato un'altra mail a Brenda che mi ha risposto subito:
inizio con le buone notizie (tanto le cattive nn ci sono)
Il sindaco si è informato sulla questione connessione e pare (SEMBRA ==
non è sicuro) che abbiano passato il cavo nella buca. Mi ha anche detto
(anche se non lo sapevano quando ci sono andato a parlare) che c'è già
la richiesta per l'allacciamento della ADSL. Atttendo nuove su quel
fronte.

Per il discorso legge pisanu mi ha detto che nn dovrebbe essere un
problema ma che si informa meglio
Per il Lan-Party gli ho proposto di fare che i Party-cipatori siano
tesserati GOLEM (però noi ci si accollerebbe il costo di eventuali cavi
di rete mancanti) e mi ha detto che va bene, e che integrerebbero con
una bevuta per "ammortizzare" il costo della nostra tessera.
Praticamente verrebbe 10€ tessera+ bevuta + partecipazione al party.
Che ne dite? Mi sembra buono (alla fine ci rimangono anche i cavi che
tornano sempre utili).

Per il gioco su linux nativo c'è

Unreal Tournament 2003
Unreal Tournament 2004
Doom 3
Quake IV
Quake 3
Unreal Tournament
Medal Of Honour Allied Assault

e altri che non mi vengono in mente (questi sono FPS - First Person
Shooter che poi sono i più adatti ai lan party)

Io direi ut2004 che c'è anche a 64 bit nativo e non è troppo esoso come
richieste hw (doom3 è molto più peso per non parlare di quake4)

Giacomo