[Golem] Richiesta Informazioni

Hal hal@linux.it
Mar 16 Maggio 2006 11:05:54 CEST

Basta stare un po' su questa lista, oppure http://golem.linux.it/

> GOLEM è un'associacione che richiede un tesseramento per
> parteciparvi oppure è a carattere di volontariato?

Tutteddue. Ma anche senza tessera. La tessera è necessaria per entrare
fisicamente nella sede. La tessera è auspicata per aiutare un pochino
(10 euro) le attività del GOLEM.

> Esiste la
> possibilità di imparare in modo approfondito UNIX/LINUX?

Esiste la possibilità di imparare in modo ESTREMAMENTE approfondito
GNU/Linux. UNIX invece no, perché non è Libero e quindi è vietato dalla
legge approfondire più di tanto.

UNIX è gli altri sistemi proprietari non possono essere studiati troppo
approfonditamente perché la legge lo vieta, ma per Linux e tutti i
sistemi GNU non c'è questo problema con la legge. E' legale studiarli
fino alla parte più essenziale: il codice sorgente.

> E' possibile
> partecipare attivamente all'associazione?

Si. Lo stai già facendo.

Cosa vorresti fare per/con il GOLEM?
Qual'è il tuo talento

ciao