[Golem] cd ubuntu e lan party

John Doe johndoe@pctuner.net
Ven 19 Maggio 2006 11:17:09 CEST

On Fri, 2006-05-19 at 10:27 +0200, Lorex wrote:

> c'è qualcuno che è iscritto sul sito di ubuntu
> e si fa mandare qualche paccata di cd per la festa de l'unita?
> anche se è la versione vecchia(la nuova esce il 6/6) e arrivano
> a meta festa pace....sono gratis
> nel mentre faremo qualche copia di distribuzioni live a piacere nostro.
>
> per il lan party ho contattato i ragazzi del monasasin di vinci.
> ancora nn so se saranno interessati in quanto loro prediligono
> battle field, ma staremo a vedere.
> lore
>  --

Mi han parlato ieri sera di questi ragazzi di vnci che organizzarono al
ludicomics se no mi sbaglio. Potremmo cercare una specie di
sponsorizzazione con un negozio se ci presta 5-6 macchine per chi non si
può portare il pc / per chi non lo sa ma i problemi sono 2:
responsabilità e sopratutto tempo. Battefield AFAIK non gira su linux
quindi lo eviterei.

Giacomo