[Golem] Festa dell'unita'- Macchine

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 23 Maggio 2006 22:22:32 CEST

Oggi ho fatto un giro per i negozi.

essedi shop/Empoli: devo telefonare a Firenze alla sede.

computer gross/Sanmontana:
e' solo un ingrosso, mi hanno mandato da quelli a fianco (nn mi ricordo
il nome)che invece sono un negozio e domani mi fanno parlare con chi
puo' aiutarci.

computer discount:
ci procurano 2-3 computer per 2 sere, sono rimasto che torno per fargli
sapere le date..Prendiamo qualche volantino per fargli pubblicita vero?

game center/Empoli:
e' disposto a darci qualche licenza ma vuole che gli chiediamo giochi
nuovi e si raccomanda di non far venire nessuno con roba masterizzata.
Sono rimasto che gli porto una possibile lista di giochi. Lui mi ha
proposto "ghost recon advanced war fighter" e "butterfly2". Ci fa i
complimenti per l'attivita' di trashware.

computer graff/sovigliana: non hanno computer dispoibili.

Ciao!