[Golem] lan party

Lorex lorex@email.it
Gio 25 Maggio 2006 10:47:47 CEST

> Lorenzo sei troppo ottimista :D. Non celi lasceranno mai :D. 2 Sere
> precise poi i PC tornano al computer discount. Io ci ho provato a
> dirgli: 2-3 sere.    E lui: ok 2 sere. :D
> Se qualcuno del C.D. legge in lista lo ringrazio ancora per aver
> accettato.
> Alfredo

intanto grazie mille alla disponibilità di computer discount!
io scherzavo,anche se prima o poi accadrà che qualcuno ci doni dei pc nuovi.
comunque le 2 sere del prestito sono gia fissate?
e soprattutto quando sifa questo lan party
(che questi pc farebbero comodo in quella sera)?

fra l'altro parlando con chi frequenta l'officina,mi pare d'aver capito
che se non ci danno l'adsl per l'internet point, molti, oltre al lan party,
continueranno a venire solo il martedi,quindi chi vuol far turni li faccia,
ma a parer mio giusto per vendere gadget e fare publicita,che nn è poco
certo, ma non deve sentirsi in dovere e responsabile di un progetto proposto
al di fuori del golem e che non è andato avanti.

fra l'altro martedi prossimo è l'ultima sera utile per la pulizia
dell'officina
quindi venite numerosi

IMPORTANTISSIMO: se qualcuno ha dei tavoli (anche tavole in legno poi ci
arrangiamo noi)
da donare al golem,si faccia avanti,cosi sistemiano la nuava stanza.grazie

lore

 Sponsor:
 Scegli il tuo canale musicale con un click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5178&d=20060525