[Golem] Trashware, Report e firma digitale

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 25 Maggio 2006 13:38:14 CEST

Ehm... Scusate per la mail precedente non firmata (digitalmente
ovviamente!), ma l'ho inviata in Bcc anche ad indirizzi potenzialmente
"pericolosi", anche se non per colpa loro... Ovvero potenziali
scartatori di messaggi che un client di posta a caso (per esempio
Outlook Express...) potrebbe non visualizzare perfettamente! ;)

E come avete visto la comunicazione era abbastanza importante! :O

Fidatevi... Guardate Report Domenica... E mi raccomando, qualcuno lo
registri!!