[Golem] Fwd: Nuova vita ai PC.

alex alessandro.ugolini@autistici.org
Lun 29 Maggio 2006 10:30:05 CEST

Mi e' arrivato questo msg lo inoltro

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Nuova vita ai PC.
Date: 09:59, lunedì 29 maggio 2006
From: Marco Ferrari <marco.msg.ferrari@gmail.com>
To: alessandro.ugolini@autistici.org

Ciao, sono Marco Ferrari, un "pinguino" come voi.
Ho visto il servizio di Report di domenica.
La mia domanda parte da un problema riscontrato anni fa:
Quando, di fronte ad una catasta di 3m di pc e stampanti trovata in un
ripostiglio di un ospedale di Milano, io ed un mio amico ci siamo
informati per sapere come poter avere accesso a tanto "den di Dio" ci e'
stato risposto che non vi era modo. Preciso: per poter prendere in
consegna le macchine avremmo dovuto fornire assicurazioni su come
sarebbero state smaltite (sono valse a nulla le precisazioni sul fatto
che non le avremmo buttate ma usate). Ci e' stato risposto, appunto, che
loro avrebbero potuto dare le macchine SOLO ad aziende che erano
certificate per lo smaltimento di pc!
Do quanto premesso, Voi come fate?????

Marco "MSG" Ferrari

P.S. Continuate cosi!

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03