[Golem] Volantino per la Festa de l'Unita`

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 29 Maggio 2006 20:13:02 CEST

On lun, 2006-05-29 at 19:42 +0200, Raistlin wrote:
> Ciao,
>
> Somani se ce la faccio preparo e stampo qualche volantino su GOLEM,
> trashware e Software Libero da distribuire alla Festa de l'Unita`...
> Sullo stile di quelli che abbiamo utilizzato gia` per TerraFutura e per
> Solidarieta` in Festa
>
> Che ne dite?

Io voto NO....i volantini la gente li perde dopo 2 secondi.....secondo
me è uno spreco inutile di carta.

Molto più utile secondo me è stampare dei bigliettini da visita del
GOLEM.Sono piccoli e la gente se li infila comodamente nel
portafoglio.Se decidiamo per questa soluzione io opterei per una cosa
semplicissima:anche solo la scritta GOLEM con sotto "gruppo operativo
linux Empoli" e l'indirizzo internet!

A proposito di sito,ho cambiato qualcosa nella home page :

-come suggeriva qualcuno ho creato una pagina apposita per i soci del
GOLEM perche la lista stava davvero diventando troppo lunga.

-Ho creato un'altra sezione per i "Link".Qualcuno che ne sa un pò più di
me potrebbe creare delle sezioni tipo :Gruppi linux,Gruppi
trashware,Riviste (in cui sarebbe veramente carino inserire "AAM Terra
Nuova") e chi più ne ha più ne metta...

ariCiao

Lua ^^