[Golem] Benvenuti ai nuovi iscritti!

enzo bilanceri enzobilanceri@yahoo.it
Lun 29 Maggio 2006 23:45:20 CEST

Grazie per il benvenuto-
Mi presento: sono Enzo bilanceri, di Livorno ed ho tanti anni da esser quasi pensionato a forza.
Frequento già il Lug di Livorno (Gulli) da novizio. Sono rimasto colpito dal servizio di Report edevo farvi i complimenti per l'occasione ben sfruttata di far conoscere l'Open Source.
Mi sono incuriosito e. se non disturbo. frequenterei  magari in modo silente , la vostra mailin list per imparare anche da qui.
Considerato che in più siamo vicini di casa, pardon di comune potrà capitare di potersi anche incontrare.
Un cordiale saluto

Enzo Bilanceri
(P.S. il nick name che uso in genere è Curculio, un insetto delle piante molto tenace nell scavare nel cuore delle stesse )

Raistlin <raistlin@linux.it> ha scritto:  Ciao,

Dato che sono (ancora!) amministratore di GOLEM e che mi arrivano le
notifiche delle iscrizioni vi comunico che da ieri sera, a partire dalle
11.09, fino ad oggi si e` verificato il piu` grosso boom di iscrizioni
da due anni a questa parte!! :)

Sono molto contento che (ammesso che sia quello!) la nostra presenza su
Report abbia contribuito a far conoscere il GOLEM ma, ancora meglio, il
Software Libero ed il trashware! :)

Un caloroso benvenuto quindi a tutti i nuovi iscritti! Speriamo che vi
troviate bene qui con noi!! Se avete dubbi, domande e curiosita`, non
esitate a chiedere!! :)

<>