[Golem] bravi

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 11:39:11 CEST

On Mon, 2006-05-29 at 19:11 +0200, Sindaco Comune di Empoli wrote:
> caro alberto, cari tutti,
> bello ieri a report. in un' italia di furbi siete una bella
> esperienza.
Bhe`, grazie

> bravi, bravi.
Grazie ancora! :)

> nota: ho visto il bel verde della sede.
Spero vi piaccia... In effetti e` un po' diversa da come ce la avevate
consegnata... Ma secondo noi, ovviamente, e` cambiata in meglio! :)

> la cosa migliore perņ č una bella cassetta per la posta... vecchia
> maniera, cosa vogliamo dire: nuova tecnologia e tradizione?
La cassetta ce l'abbiamo... Penso fosse stata tolta per lasciare la
parete libera per l'artista!

Se c'e` un buco fra i circuiti credo potremmo tranquillamente
riappenderla!

> ciao e buon lavoro.

Grazie di nuovo, a nome di tutto il gruppo!
Dario Faggioli

Dario Faggioli