[Golem] Volantino per la Festa de l'Unita`

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mar 30 Maggio 2006 12:23:19 CEST

On mar, 2006-05-30 at 11:37 +0200, Ly* wrote:
> Pensavo a qualcosa di piu'... terra terra. Nel senso che comunque una
> buona percentuale di questi bigliettini finirà per terra, quindi
> possiamo stamparli su un supporto meno costoso delle simpatiche tessere
> in cartoncino.

Si può fare però ho paura che dei bigliettini su dei fogli di carta
semplici siano poco maneggevoli.....non so.....

> Foglio A4 e colpi di taglierina?

Si ma il foglio A4 mi sa che ci vorrà un pò più resistestente....
se qualcuno ha qualche idea....

> risparmiosamente

:)

X IL LOGO: anch'io penso sia necessario avere un logo ed è carina l'idea
del nostro ma (lo so che non faccio altro che ripetermi) dal punto di
vista grafico non mi soddisfa in pieno.Con questo non voglio sminuire il
lavoro del creatore,per me è stato fin troppo bravo......ma mi
piacerebbe qualcosa di diverso....
Non so.....tipo qualcosa di colorato (Rosso o blu) e in 3D.....starebbe
anche meglio in future magliette del GOLEM!

Ciao

Lua

http://mail.yahoo.it