[Golem] Volantino per la Festa de l'Unita`

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mar 30 Maggio 2006 12:45:04 CEST

On mar, 2006-05-30 at 12:31 +0200, Ly* wrote:

> Carta pesante? tipo fogli da 100g?

Si penso di si.....io una volta li ho comprati e non sono carissimi.Poi
il GOLEM non è mica così squattrinato.....proprio ieri sono state fatte
4 tessere.....sai quanti fogli A4 rigidi ci compri!!!!!!!!!!!!! :))
Facciamo una prova,sia su foglio rigido che su foglio normale e poi
vediamo quale ci piace di più....

> gli A4 ce li ho, questi dovrei comprarli.

Ne ho qualcuno a casa,è rosa ma per fare una prova può andar bene lo
stesso no?!

> A me la dimensione biglietto piace, entra bene nel portafogli, sono gli
> unici che non butto nel primo cestino che trovo.

Io non li butto ma mi dimentico di averli e la maggior parte delle volte
rimangono a marcire nei miei borsoni.. :)

> Ok, allora è guerra:)
> In b/n viene bene sulle magliette... è semplice e carino.
> E magari anche sulle spillette :) E si presta bene alle rielaborazioni,
> lo puoi "vestire" come vuoi, un po' come Tux.

:)

Ok,se alla maggioranza piace a me sta bene....:)))

Ciao

Lua