Messaggi tecnici su Hack. Re: [Golem] lan party

Hal hal@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 12:58:33 CEST

millanti@libero.it ha scritto:
> Potete cancellarmi dalla mailing list? ho già fatto richiesta di
> cancella zione dal sito di golem ma continuano ad arrivarmi vagonate
> di messaggi.

Ciao a tutti gli "esperti" iscritti alla lista GOLEM,

Credo che sia opportuno spostare su Hack tutte le discussioni che
possono essere -anche lontanamente- considerate tecniche. Ci sono molti
nuovi iscritti che per il momento sono soltanto tediati da messaggi
tecnici.

La precedente frase è ermetica ma chi doveva capire ha capito e chi non
ha capito non è fra i destinatari di questo messaggio.

Ciao
:o)