[Golem] Lan party, punto della situazione

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 14:40:20 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 14:12 +0200, John Doe wrote:
> Aggiorno la situazione: (scusate la mail troppo lunga)
Bravo!

> 1) data
> [...]
Io mi fido sia di te sia di chiunque ci sara` alla Festa. Io domani non
ci sono, ci sono giovedi`, ma potete decidere in liberta` quando torna
piu` comodo a voi ed all'organizzazione :)

Mettetevi d'accordo almeno con linuxlover -Alfredo- che aveva chiesto
dei PC in prestito a CDC... Cosi` capiamo se ce li possono dare davvero
per quelle date e se ci possiamo mettere su GNU/Linux!

> 2) Luogo
> [...]
Ottimo!!

> 3) Attrezzature.
> Servono più cavi possibili, nei limiti del possibile. E sopratutto serve
> uno switch.
> [...]

I cavi c'era qualcuno che li poteva "fabbricare" a basso impegno e
costo... C'e` ancora? :O

Per gli switch non so... Ma forse e` un po' piuc problematico

> 4) giochi
> [...]
Bhe`, a quanto pare la situazione e` piu` rosea del previsto!! :)

> situazione quake3: quake3 è GPL da poco... per cui, dato che per giocare
> al gioco serve cmq la licenza, per giocare ai mod no ;) per cui tirerei
> dentro qpong che vi assicuro è mooooolto divertente. Ho i file anche per
> quello.
Questo e` mooolto moooolto bene... Non vi pare ? :)

Cavolo, ma sei efficientissimo!! :D

Ciao e complimenti per il lavorone,
Dario Faggioli