[Golem] I: vecchio materiale da rottamare

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 20:13:50 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 12:23 +0200, Patrizio wrote:

> Ho conosciuto la vostra organizzazione tramite il programma “Report”
> su Rai 3 e con l’occasione Vi faccio i più sentiti complimenti.
Grazie :)

> Mi preme farVi presente che la ns. azienda di Pistoia (produciamo
> macchine per la ricostruzione di pneumatici), sta smaltendo un
> notevole quantitativo di vecchi PC e video non funzionanti o obsoleti.
Bhe`, quelli obsoleti, se funzionanti, potrebbero interessarci, ma
dovresti dirci di che macchine si tratta... Se possibile almeno tipo di
CPU e RAM, e soprattutto se sono "completi" o se sono stati "sbarbati"
dei pezzi...

Per la roba non funzionante ci spiace ma deve essere smaltita nei modi
tradizionali, neanche noi siamo in grado di resuscitare l'hardware!! ;)

> Nel caso foste interessati a questo materiale saremmo lieti di
> portarlo presso i Vs. magazzini quando un ns. trasportatore sarà in
> zona.
Ripeto, e` possibile che qualcosa ci interessi... Siete in grado di
darci le informazioni che vi chiediamo?

Grazie per aver contattato il GOLEM,
Dario Faggioli

Dario Faggioli