[Golem] Trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 2 Nov 2006 18:32:25 CET

On Thu, 2006-11-02 at 17:49 +0100, Massimiliano Panichi wrote:
> Salve,
Salve Massimiliano,

> il mio lavoro consiste nella gestione di una Server Farm di servizi
> Internet. Il continuo aggiornamento di server ed applicazioni ci
> "costringe" a dismettere diverso materiale in maniera irregolare.
Capisco...

> Sono
> venuto a conoscenza di questo Gruppo attraverso la navigazione su
> Internet. Vorrei sapere se e' possibile effettuare delle donazioni di
> hardware invece di buttare tutto cosi' come facciamo adesso.
Penso e spero che la cosa sia possibile... Intanto: di dove sei?
Noi, come avrai visto, siamo di Empoli (Toscana), e sarebbe perfetto se
anche tu fossi della nostra zona, anche perche` non abbiamo grossi
"mezzi", in tutti i sensi, per prelevare il materiale che viene da
lontano! :(

Se non fossi della nostra zona puoi comunque provare a recuperare il
materiale che buttate chiedendo aiuto ad uno (quello piu` vicino) degli
altri gruppi trashware... Trovi l'elenco per regione sul sito
http://trashware.linux.it

Inoltre, ovviamente, perche` sia interessante e possibile, per noi,
riutilizzare il materiale dovrebbe trattarsi di roba funzionante e non
vecchissima (tipo 386, 486, o equivalenti... Per capirsi!!)

> Potremmo
> avere diverso materiale. Qualcuno del gruppo puo' darmi delle
> indicazioni a riguardo ?
La cosa ci interessa senz'altro! Probabilmente, ammesso che valga tutto
quanto detto sopra, la soluzione migliore e` che tu ci contatti quando
avete qualcosa da donarci, specificando nel modo piu` dettagliato
possibile le caratteristiche dell'hardware... E a quel punto ci mettiamo
d'accordo per il ritiro! :)

Spero che possa nascere una proficua collaborazione.

Ciao, a presto,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4