[Golem] vecchio computer

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 9 Nov 2006 20:27:45 CET

On Tue, 2006-11-07 at 16:29 +0100, pollo rodighiero wrote:
> buongiorno!
Ciao,

> ho letto della vostra attivita' di recupero di computer usati, io vorrei
> disfarmi di un Pentium II, causa passaggio al portatile.
Bhe`, ok, per noi va bene.

Domanda d'obbligo e di routine: funziona vero? ;)

> come posso fare? verrei volentieri anche a portarvelo a Empoli, ma non
> ho capito bene dove e quando...
Allora, se puoi venire tu col PC le cose si semplificano di molto! :)

La nostra sede e` ad Empoli, in localita` Avane, via Magolo 34,
all'interno del Mercato Ortofrutticolo.
Se sei della zona probabilmente sai dov'e`, se non lo sai e lo chiedi
probabilmente qualcuno ti sa indirizzare per il meglio...

Alcune indicazioni su come raggiungerci sono anche sul nostro sito
http://golem.linux.it

Per quanto riguarda il quando noi ci troviamo tutti i MARTEDI`, dalle
21.30 in poi, nell'Officina Informatica, ovvero il luogo di cui sopra

Facci sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni... Ti aspettiamo!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4