[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Lorex lorex@email.it
Mer 15 Nov 2006 19:02:18 CET

salve lista
vi inoltro la mail che mi ha mandato Fabio dal monte dei paschi,
(il nostro tramite che ci ha gia fatto ricchi doni)
se qualcuno ha tempo di controllare i pc,può fare una lista
di cio che ci può far comodo ( a parte il sun enterprise a meno
che non vogliamo conquistare il mondo dopodomani)
e una richiesta scritta (molto semplice)
parliamone in lista anche se  io non so quanto posso essere presente.
lorenzo

--------- Original Message --------
	Da: Fabio Beconcini
	Oggetto: I: Richiesta rottamazione hardware vario!
	Data: 14/11/06 18:52

> Ciao Lorenzo,
> in allegato una lista di materiale da
> rottamare.
> Per dirottare queste cose verso il Golem pero' ho
> bisogno di una vostra richiesta formale
> fb
>

> Da: SCHIERA LUCA
> hardware vario!

> Simone,
> come da accordi con Fabio
> Beconcini, ti invio l’elenco del materiale da rottamare localizzato presso
il
> magazzino del Presidio.
> Al materiale in elenco va
> [...]

COMPAQ PROLIANT DL380
COMPAQ PROLIANT DL380
HP SURESTORE DLT80
HP SURESTORE E
IBM NETFINITY 5000
IBM NETFINITY 5500
IBM PC CLIENT
IBM PC SERVER 330
IBM PC SERVER 825
IBM STORE TYPE 7206
MONITOR DIGITAL VIDEO TERMINAL VT510
MONITOR DIGITAL VIDEO TERMINAL VT510
MONITOR SUN 4472
MONITOR SUN GDM20E20
OLIVETTI M8500 DT667
OLIVETTI M8500 DT733
OLIVETTI MPR 10T/S
OLIVETTI MPR 10T/S
SCATOLA (1) CON TASTIERE BLOOMBERG
SCATOLA (10) TELECOMANDI SAMSUNG E VARIE
SCATOLA (2) APPARATI ELETTRONICI VARI
SCATOLA (3) CON 3 TASTIERE BLOOMBERG
SCATOLA (4) CON TASTIERE SUN/IBM/COMPAQ
SCATOLA (5) CON STAFFE SERVER
SCATOLA (6) CON CASSETTE TAPE
SCATOLA (7) CAVI/STAFFE E APP. ELETTRONICI
SCATOLA (8) CON STAFFE SERVER
SCATOLA (9) CON CAVI E SCHEDE VARIE
SCATOLA (12) CAVI VARI
SCATOLA (13) TASTIERE
SCATOLA (11) CAVI VARI
STAFFA DA 4 VENTOLE PER RACK
STAMPANTE HP LASERJET 5
STAMPANTE IBM NETWORKPRINTER 12
STAMPANTE LEXMARK OPRTA T612
STAMPANTE LEXMARK Z31
SUN ENTERPRISE NETWORK ARRAY
SUN ENTERPRISE NETWORK ARRAY
VIXEL SUN HUB 1063 INTRALINK 1000
VIXEL SUN HUB 1063 INTRALINK 1000

 Sponsor:
 WinCoge: gestisci la tua azienda senza perdere tempo, per una prova
gratuita
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5777&d=20061115