[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Ly* lywashu@email.it
Gio 16 Nov 2006 10:01:05 CET

$pooky Hunter wrote:

> CPU/Cache: 24x 400MHz (8MB Cache)
> Memory:	24 GB RAM
>
> Io sarei per conquistarlo oggi! :-D

E' gia' Natale? mi pare che qui piovano regali di un certo livello...
Ma che roba hanno al MPS?! Io ci lavoro sui DL380, e loro li buttano?!

Comunque, perchč non procedere alla conquista? Ci regge l'impianto
elettrico, se attacchiamo quella belva?
Mettiamo su il "serverone" del Golem!

scalata al potere e conquista del mondo...

Ly*

--
Giulia Bimbi
GNU/Linux Registered User: #356295