[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Ly* lywashu@email.it
Gio 16 Nov 2006 17:37:47 CET

Hal wrote:

> Nemmeno io ho il camion, ma ho un'idea:
> http://www.fwtunesco.net/html/musi/index.html
>
> http://www.pluto.it/refun/laboratori.html
> http://www.plutopadova.org/Pagina_principale
>

> Il tutto da rileggere qua:
> https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2006-November/007408.html
>

> Ciao

Solo una cosa: credo che non sia già una macchina da museo... perchè non
offrirla ad un istituto di ricerca o roba simile? se la metti a fare
calcolo parallelo, come dice Paolo Cipollini, magari puo' essere piu'
utile che ferma in mostra.
Non è questo lo spirito del trashware?

Ly*

p.s. per Paolo: ma lavori davvero qua!? http://www.noc.soton.ac.uk/