[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 18 Nov 2006 10:18:30 CET

On Thu, 2006-11-16 at 13:11 +0100, Ly* wrote:
> Meno male che ci sono le persone serie che tirano avanti il Golem.
> I miei DL380 funzionano e sono felici, non gli ho mai fatto granchè a
> parte sorvegliarli. Che hanno che non va quelli al Golem? Passero' a
> vedere, promesso.
Mha... Se ho capito di che macchine parliamo non hanno niente che non
va... Anzi, stavamo provando a farne dei server LTSP con Edubuntu! :)

Purtroppo io martedi` scorso (e neppure il prossimo) ci sono stato (e ci
saro`), ma se qualcuno continua il lavoro tanto meglio! ;)

Poi si tratta di attaccare un po' di client all'hub che ho preso dalla
biblioteca e vedere se il tutto funziona decentemente ed e` pronto a
partire per il Pakistan/Punjab! ;DD

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4