[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Lorex lorex@email.it
Sab 18 Nov 2006 12:14:04 CET

ne abbiamo provati solo alcuni,su uno abbiamo problemi ad installare il MBR
sugli hd scsi, su un'altro davano problemi gli alimentatori che
"sfrigloavano"
lore

 Sponsor:
 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare
il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5146&d=20061118