Nuova casa per il SUN-Monster [Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)]

lorenzo lorex@email.it
Lun 27 Nov 2006 18:32:34 CET

questa è la risposta dal MPS:
> Ho controllato la mia inbox, e purtroppo non ho ricevuto la mail a cui fai
> riferimento, cosi' il materiale che ti avevo descritto e' stato preso in
> consegna dai gestori dell'HW del gruppo a cui si puo' chiedere indietro con
> una lettera ufficiale da parte vostra.
> fb

a questo punto se qualcuno ha un furgone, tempo e voglia da dedicare al
golem(per quanto riguarda la lista di hardware che s'era fatto), si fa
sta lettera e ci riproviamo, altrimenti si lascia stare, però è un peccato.
lorenzo