[Golem] Glorioso hardware cerca nuova casa

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 1 Ott 2006 22:18:03 CEST

Cari tutti,

causa congestione allo stadio terminale del mio "scannatoio" hardware
sono costretto a dare via quanto segue:

- SparcStation 4, 110 Mhz, 128 Mb di ram, disco scsi da 1 Gb (?), scheda
aggiuntiva con 4 ethernet; mancano tastiera, mouse, cdrom, monitor.
Comunque, come cdrom se ne puo` usare uno scsi esterno, tutto il resto
si fa da seriale.

- SGI Indy, cpu non ricordo, disco idem, completa di monitor 17",
tastiera, mouse e IndyCam (prestigiosa). Sopra c'e` Irix 6.qualchecosa
ma credo ci si possa installare Debian per mips (non ho mai trovato il
tempo per provare).

Tutta la roba e` a Pistoia, ed e` del primo che se la viene a prendere :-)

Ciao,
Leonardo