[Golem] INFO PC vecchio

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 7 Ott 2006 12:04:00 CEST

On Fri, 2006-10-06 at 15:34 +0200, sere76_s wrote:
> Ciao,
Ciao Serena,

> ho saputo della vostra associazione a seguito della trasmissione Report di raitre.
Eh Eh... Bello vero? :)

> Un mio amico possiede un vecchio PC piu' o meno funzionante e vorrebbe regalarlo a voi. E' possibile?
Certo! Tuttavia sarebbe bello se tu ed il tuo amico ci poteste dare
qualche informazione in piu` sulle caratteristiche del PC in questione,
per capire se e` effettivamente recuperabile e riutilizzabile!

Le informazioni che ci servono sono quelle piu` comuni, tipo: tipo di
processore, velocita` (in MHz), quantita` di RAM, dimensione del disco,
ecc.
Se tutte o alcune di queste vi sono sconosciute potrebbe essere utile
anche saper il periodo e l'anno indicativo di acquisto...

Inoltre che significa "piu` o meno funzionante" ? :O

Scusa ma, come spero capirete, il nostro "lavoro" e` quello di
recuperare e, come ci piace dire, ricondizionare o rifurbizzare i PC in
modo che possano ancora essere utili a qualcuno... Ma perche` questo sia
possibile e` necessario almeno:
1. che il PC non sia preistorico, tipo anno '80 o peggio!
2. che il PC funzioni!

> Fatemi sapere qualcosa.
Fatto... Adesso tocca a te!
Contattaci pure di nuovo a questo indirizzo quando avrai piu`
informazioni possibili :)

Un'ultima cosa: siete di Empoli o dintorni ? Potete portarlo,
eventualmente, voi alla nostra sede ad Avane ?

> Grazie.
Grazie a te di aver contattato il GOLEM!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4