[Golem] vecchio computer PC

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 7 Ott 2006 12:07:45 CEST

On Fri, 2006-10-06 at 15:05 +0200, Laura Ciapponi wrote:
> cari amici,
Ciao Laura,

> mi chiamo Laura e ho saputo di voi attraverso una puntata di Report
> di qualche tempo fa.
Bene! Ti e` piaciuta spero!

> avrei un vecchio PC 386 funzionante (...credo) da buttare via.
> forse potrebbe essere ancora utile in qualche modo, magari in qualche
> scuola.
Bhe`, credo che un 386 sia un po' vecchio per essere realmente
utilizzato sul Desktop di qualcuno, a meno di usi molto particolari che,
pur essendo assolutamente possibili, non sono la nostra specialita`! :(

Inoltre ...
> mi domandavo se voi conoscete qualcuno a Roma al quale mi potrei
> rivolgere per regalargli la macchina.
... La distanza e` veramente proibitiva!

Comunque, non disperare, il GOLEM non e` l'unico gruppo che fa trashware
in Italia, anzi, ce ne sono di sparsi in tutte le regioni! :)
Visita questo sito, http://trashware.linux.it, e consulta l'elenco dei
gruppi attivi e, dato che so per certo che ha Roma c'e` chi lavora e
lavora bene, contatta pure loro!

> oppure se voi stessi siete interessati, ma mi rendo conto che Empoli
> è un po' lontana.
Nessun problema, spero possa metterti d'accordo con Davide ed i nostri
amici e colleghi romani! :)

> saluti e grazie
Ciao e grazie a te,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4