[Golem] Linux Day 2006

Elisa lab@kkk.it
Sab 7 Ott 2006 13:47:09 CEST

Ciao a tutti,

Il 06/10/06 alle 19:52, Raistlin ha scritto:

> Ciao GOLEM, Ciao Elisa,
>
> A proposito del LD 2006... So che il GOLEM ha gia` comunicato la sua
> partecipazione, ma come siamo messi per i gadget ?
> Ci mandano qualcosa ?
> Ci pensi tu ?

Si e' parlato dei gadget qualche tempo fa, so che stavano preparando le
cartelline e altre cose ma ancora non ci sono state conferme. Infatti,
ancora non e' possibile registrare l'evento su linux.it.

Appena so qualcosa vi informo, cosi' decidiamo cosa far arrivare e in
quali quantita'.

> Seguo anche io la lista lug@lists.linux.it, ma ogni _spesso_ mi
> eclisso, visto il poco tempo a disposizione e il livello da scuola
> materna di molte delle discussioni :(

Lascia stare, ci vuole una pazienza... io me le leggo sempre tutte le
mail, per non farmi sfuggire niente, anche se almeno un iscritto l'ho
blacklistato... indovina chi :)

Elisa

--
LaB