[Golem] I: proposta x vecchio Compaq Proliant 1600

Lorex lorex@email.it
Ven 13 Ott 2006 12:55:34 CEST

> Rinvio la mail di marted́ in attesa di una qualche risposta...!!
>
> Fatemi sapere, perche mi pare uno spreco sciupare un server buono
buttandolo allo smaltimento....!!!

> Ciao

ciao lorenzo
scusa la mancata risposta,probabilmente non siamo abituati
a rispondere a proposte di hardware cosi allettatanti.
personalmente in questi giorni non posso seguire la faccenda,
mettiti in cottatto con chi la segui l'altra volta,visto
che comunque mi pare che ci faccia molto comodo quasto pc.
ciao
lore

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=20061013