[Golem] I: proposta x vecchio Compaq Proliant 1600

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 14 Ott 2006 13:19:56 CEST

On Thu, 2006-10-12 at 12:07 +0200, Lorenzo Capanni wrote:
> Rinvio la mail di martedì in attesa di una qualche risposta...!!
Ciao di nuovo Lorenzo,

es scusa il ritardo!!

> Fatemi sapere, perche mi pare uno spreco sciupare un server buono buttandolo allo smaltimento....!!!
Certo che e` un spreco... E il GOLEM c'e` apposta!! ;-)

Ora... Potrei tentare di chiedere di nuovo a chi venne a prendere i PIII
l'altra volta se e` ancora disponibile ad una operazione del genere...

Credo di si, l'unica cosa e` capire quanto ingombro comporta il
"bambino", dato che, come penso ti avranno detto, il ritiro avviene
mediante una cosidetta _pandina_, e l'altra volta era stracarica al
limite della resistenza e della capacita` di motore e telaio!! :O

Scherzi a parte... E` parecchio grosso ?
C'entra, chesso`, nei sedili posteriori di una macchina (piccola!!) ?

Se si possiamo provare a riorganizzare qualcosa... Io intanto verifico
la disponobilita` :)

Fammi sapere, e grazie di aver contattato di nuovo il GOLEM!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4