[GOLEM] English version

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 14 Ott 2006 13:22:29 CEST

On Wed, 2006-10-11 at 21:27 +0200, annalisaserafini@libero.it wrote:
> Ciao a tutt*,
Ciao Annalisa,

> volevo informarvi che sto ultimando la traduzione in inglese di alcune parti pertinenti ed essenziali del sito del Golem.
Ottimo! :)

> Potete vedere una anteprima presso:
> <http://golem.linux.it/index.php/English_version#About_Golem_.28General_Information.29>
Mi sembra davvero un ottimo lavoro... Grazie del tempo che gli hai
dedicato :D :D

> Prima del Linux Day vorrei tradurre:
> - parte su come arrivare
> - attivita' del gruppo (mettendo corsi, trashware, le mailing lists, iniziative...)
Se ce la fai va benissimo!
Ovviamente ancora non ci siamo organizzati per gli "ospiti
internazionali", quindi se il tutto non dovesse essere pronto in tempo
non preoccuparti! ;)

Ciao e grazie di nuovo,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4