[Golem] Fw: LinuxDay 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 14 Ott 2006 14:49:37 CEST

On Sat, 2005-11-05 at 11:58 +0100, Elisa wrote:
> Ciao Dario, ciao tutti,
>
> la registrazione l'ho gia' fatta, mancano i gadget.
Ehi... Ora ci sono!! :)
http://www.linux.it/LinuxDay/form.phtml

Li abbiamo gia` richiesti? Quanti allora?

Forse siamo un po' meno dell'anno scorso... Ma farne arrivare
altrettanti non sarebbe stato male...

Ah, se arrivano davvero le cartelline si accettano suggerimenti su come
riempirle, dato che, l'anno scorso appunto, consegnandole vuote, abbiamo
fatto non poco la figura dei fessacchiotti!! :| :|

Qualcosa sto cercando di mettere insieme io... Ma chiunque abbia
materiale che ritiene sia interessante e lo puo`/vuole stampare in
diverse copie e` caldamente pregato di prepararlo e portarlo, cosi` lo
mettiamo dentro!

chiunque non abbia, invece, tale materiale, e` pregato di pensarci,
procurarsi qualcosa e ricondursi al caso precedentemente trattato! ;)

Producete, gente, producete!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4