[Golem] Tastiera SUN per ultra5

Claudio Matteoli claudio.matteoli@gmail.com
Gio 19 Ott 2006 10:49:16 CEST

Salve,
vi scrivo perchè forse avete già avuto esperienza riguardo a tastiere per
workstation Sun ultra5, ed essendo nella mia stessa città, penso siate la
via più veloce per cercare un aiuto...

In pratica tempo fa ho recuperato una sun ultra5 da un amico, che
praticamente se ne voleva disfare, insieme alla workstation aveva anche la
tastiera e il mouse.
La tastiera però aveva un problemino...era completamente smontata!

Dopo un po' di ricerca su internet son riuscito a trovare la mappa dei
pulsanti e credo di averli messi a posto, il problema riguarda le piste
interne, non ho idea di come debbano essere messe...

Le lastre plastificate con stampate le piste elettroniche sono 2, più una
dove sono riportati i fori dei pulsanti.
In più alle lastre ho ritrovato tutte le ventosine per i contatti.

Ma come posso fare a rimontarli in modo che funzionino?

ho notato anche che alcuni gancini di fissaggio sono partiti...probabilmente
quando è avvenuto il primo smontaggio, prima che la prendessi...spero non ne
pregiudichi il funzionamento...

Spero possiate aiutarmi, anche perchè la tastiera dovrebbe essere
funzionante, almeno così mi è stato assicurato... (ma perchè mai l'avrà
smontata??? mah...)

Grazie per l'aiuto fin d'ora,

saluti,
Claudio