[Golem] PC riutilizzabili

Vivoli s.vivoli@indire.it
Mar 24 Ott 2006 11:03:03 CEST

Salve a tutti,

mi chiamo Stefano Vivoli e lavoro per I.N.D.I.R.E., Istituto Nazionale di Documentazione per l'Innovazione e la Ricerca Educativa.
Vi scrivo in merito ad alcuni pc, stampanti, ecc.., molti dei quali ancora funzionanti, ma che son stati dismessi perchè un po' "vecchiotti". Questo materiale è tenuto (inutilizzato) in un deposito presso la nostra sede, in via M.Buonarroti 10, Firenze (zona S.Ambrogio).
Visto che si tratta di parecchi apparecchi pensavo che potrebbe essere interessante per voi venire a fare un sopralluogo, giusto per rendersi conto di cosa c'è e delle sue condizioni. Qualora siate interessati vi lascio i miei recapiti:

Stefano Vivoli
Tel 055 23 80 321 (dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00, dal lunedì al venerdì)
e-mail: s.vivoli@indire.it

Saluti
Stefano

INDIRE(OUTBOUND): messaggio controllato dal server antivirus

INDIRE(OUTBOUND): messaggio controllato dal server antivirus