[Golem] hackaro del multimedia al _nostro_ LinuxDay!!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Ott 2006 20:31:50 CEST

Ragazzi,

Dato che a molti sara` sfuggito riporto una riga del programma della
nostra manifestazione:
> ore 11:30 - Francesco Romani: "Fare multimedia con GNU/Linux"

Il tizio che parla e`, oltre che un amico, uno delle pochissime persone
che lavora attivamente al progetto transcode, uno dei principali
strumenti multimediali (video) per GNU/Linux, usato, probabilmente, da
tutti, anche in questa lista, piu` o meno consapevolmente!

:O

Dato che mi e` stata confermata la sua partecipazione... bhe`... Credo
che possiamo dire che quest'anno, al LinuxDay, siamo riusciti a portare
qualcuno di veramente importante nella comunita` del Software Libero!!

Per il pomeriggio, inoltre, sempre il nostro Francesco sarebbe ansioso
di presentarci un sacco di figate, che vanno dall'utilizzo avanzato al
*codice*sorgente* del programma e di tutto il settore
video/multimedia... Quindi, mi raccomando, partecipate e fate
partecipare, dato che si preannuncia una giornata veramente
interessante!

Alex.u, in particolare, sei contento che ti portiamo uno degli hacker
dei tuoi programmi preferiti?? :D :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4