[Golem] tux del golem

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Mer 25 Ott 2006 01:56:12 CEST

Scusate se non quoto, ma voglio cambiare discorso pur rimanendo nel solito
ambito della discussione.
Mi chiedo: ma in tutto il golem non c'è un anima che sa disegnare?
Così facciamo qualcosa ex novo, poi con un qualche programma di grafica
vettoriale cerchiamo di fare qualcosa di simile col computer e lo rilasciamo
con una qualche licenza aperta.
La mia esperienza con la grafica è molto prossima allo 0 però se c'è bisogno
provo ad applicarmi, ma ci vuole qualcuno che sa fare i disegni "veri" ovvero
con un lapis e un foglio :D
Eh noi bambini di oggi non abbiamo più fantasia nè abilità pratiche... :D

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598