[Golem] info

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 25 Ott 2006 21:55:48 CEST

Alle 17:00, lunedì 16 ottobre 2006, coccoannamaria@virgilio.it ha scritto:
> Ciao
> ho avuto vostre notizie da alcuni programmi Rai e volevo avere
> informazioni sui questa associazione.
mi sembra che a qusta signora non abbia ancora risposto nessuno. In caso
contrario mi scuso.
Sul sito http://golem.linux.it ci sono molte informazioni sulla nostra
attività , ma la cosa migliore è sempre venirci a trovare ad Empoli presso
l'ex mercato ortofrutticolo di avane il martedi dopocena, oppure sabato
prossimo approfittando del linux day
> Io ho un vecchio,completo, ma
> funzionante pc che non uso e che volevo donare a voi affinchè sia di
> nuovo operativo per ragazzi che potrebbero farne un buon uso.
Bisognerebbe capire che tipo di processore è , quale la capacità del disco e
la Ram, Per poterne fare un uso profiquo. Può fornirci qualche dato ?
> Nella
> vostra sede quali sono gli orari?  E' come arrivarci da Firenze Sud?

> E' possibile avere queste informazioni in modo tale che io possa
> portarvi questo pc?
Sul sito c'è la strada per raggiungerci. Comuque se la macchina è
recuperabile, io lavoro vicino a Firenze certose e potrei eventualmete
accorciarle la strada.
> Grazie e buon lavoro,
> Anna Maria Cocco
Grazie a lei di averci contattato