[Golem] hackaro del multimedia al _nostro_ LinuxDay!!

Francesco Romani fromani@gmail.com
Mar 24 Ott 2006 23:08:55 CEST

On Tue, 24 Oct 2006 20:31:50 +0200
Raistlin <raistlin@linux.it> wrote:

> Ragazzi,
>
> Dato che a molti sara` sfuggito riporto una riga del programma della
> nostra manifestazione:

Titolo proposto presentazione: "Media Center e Software Libero"

preview (adesso) e versione finale (presto):
http://fromani.exit1.org/linuxday2006-golem.pdf

conto di finire MASSIMO entro giovedi (purtroppo domani -mercoledi- sara` una
giornata piena), il layout comunque e` questo. Se ci sono correzioni
sostanziali fatemelo sapere presto, la forma si aggiusta alla svelta.

> Il tizio che parla e`, oltre che un amico, uno delle pochissime persone
> che lavora attivamente al progetto transcode, uno dei principali
> strumenti multimediali (video) per GNU/Linux,

Anche perche` sono pochi :)
Comunque se ne puo` parlare di pomeriggio nello spazio tennico, se c'e`
richiesta :)

> Dato che mi e` stata confermata la sua partecipazione...

Confermo anche qui a meno di eventi catastrofici :)

> bhe`... Credo
> che possiamo dire che quest'anno, al LinuxDay, siamo riusciti a portare
> qualcuno di veramente importante nella comunita` del Software Libero!!

Si come no! Manco fossi Arcangeli o Rubini :)

> Per il pomeriggio, inoltre, sempre il nostro Francesco sarebbe ansioso
> di presentarci un sacco di figate, che vanno dall'utilizzo avanzato al
> *codice*sorgente* del programma e di tutto il settore
> video/multimedia...

Confermo ancora. Ovviamente per quelle che sono le mie possibilita` :)

--
Francesco Romani - Ikitt ['people always complain, no matther what you do']
IM contact    : (email first, Antispam default deny!) icq://27-83-87-867