[Golem] hardware

Alberto bruno.alberto@tin.it
Mar 31 Ott 2006 14:34:48 CET

Ho della roba che vorrei buttare via e volevo sapere se vi interessa:

ho 2 stampati hp 670c sicuramente una delle due è funzionante ma forse anche
tutte e due,

uno scanner da provare, l’ultima volta andava pero’ e vecchiotto (attacco
parallelo)

2 case modello at vuoti e vari pezzi hardware tra cui schede madri schede
audio video non proprio recenti.

Intressati?

Fameti sapere tramite mail oppure tramite cell 3395662674 che mi voglio
togliere un po’ di roba di camera senno’ mi sa che dovrò buttare tutto

Poi visto che siete esperti io ho ubuntu 6.10 e volevo attivargli quegli
effetti xgl e compiz o baryl ma non mi riesce.. potete aiutarmi?

Ciao

Alberto