[Golem] Trashware e formazione professionale (si comincia)

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Mar 31 Ott 2006 16:02:56 CET

Alle 12:56, martedì 31 ottobre 2006, Hal ha scritto:
> Che ne pensate? Chi vuole partecipare?
> Mentre prepariamo i pc con i ragazzi pensiamo anche al Pakistan?
Mi pare una buona idea. Stasera non posso esserci nemmeno io ma lunedì penso
di poterci essere.
Prima però dobbiamo sapere cosa fare con i pc per il Pakistan. Al pranzo Dario
espose un'idea particolare, che mi è piaciuta parecchio.

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598