[Golem] Recupero materiale informatico dismesso

cecchi1@virgilio.it cecchi1@virgilio.it
Lun 11 Set 2006 16:41:48 CEST

Salve, ho un vecchissimo computer ancora funzionante e prima di
buttarlo vorrei sapere se potrebbe esservi utile. Le caratteristiche
sono: CPU 80486 DX2-S con frequenza di clock 66 MHz (l'avevo detto che
è vecchio!) 8 Mb di RAM, HD da 515 Mb, CD-Rom 2X, Floppy Disk e scheda
audio Sound Blaster 16. Ho anche una stampante a colori a getto
d'inchiostro HP Deskjet 670C. Capisco che è difficile tirarci fuori
qualcosa di interessante, cmq fatemi sapere qualcosa.

grazie

Sergio
Cecchi (Firenze)