[Golem] Re: informazione corsi

walterele@libero.it walterele@libero.it
Mer 13 Set 2006 06:10:10 CEST

On Mon, 11 Sep 2006 18:06:47 Hal ha scritto:

> [...]

> e poi...
>
> In lista abbiamo un'esperta di donne-hacker... Vero?

Altro che esperta...io sono ancora una discente, non una docente!

On Mon, 11 Sep 2006 21:22:34 annalisa serafini ha scritto:

> [...]

> Esatto. Ma non sono io, I'm sorry.
> Chi e' si faccia avanti e *condivida* il frutto della sua tesi ;-)))

Spiacente: fase di acquisizione ed elaborazione dati sempre in corso...lo so: sono lenta! Ma che volete farci: gli anni pesano!
Unica parte condivisibile: introduzione storico-sociologica... e non so proprio se vi conviene!

On Mon, 11 Sep 2006 21:29:13 annalisa serafini ha scritto:

> [...]

> ps: si faccia avanti chi fa le tesi e sta zitto, in casa a studiare ;-)))

Non farti ingannare dai capelli grigi: magari riuscissi a stare in casa a studiare!
Vecchiezza non č sempre sinonimo di saggezza...
E, come non perde gentilmente occasione di ricordarmi il mio capo 'dopo i 40 anni non si matura pių: si marcisce!'

Un saluto
Angela