R: Re: [Golem] Consiglio

gbrx82@virgilio.it gbrx82@virgilio.it
Gio 14 Set 2006 17:28:21 CEST

----Messaggio originale----
Da: fapiera@inwind.it
Data: 14-set-2006
12.43 PM
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: Re: [Golem] Consiglio

Alle 21:39, mercoledì 13 settembre 2006,
Giacomo Bagnoli ha scritto:
> [...]
sempre (e mi dispiace quasi per

con altri, è venuta fuori la necessità di fare un

consiglio/riunione informale, il quando però è da decidere.
pensavo tra un paio di settimane, c'è da parlare di diverse cose tra

> cui linux day, corsi, e altro. ovviamente se qualcuno pensa che ci
sia

Martedi 26 settembre o Martedi 3

> per me va bene il 26
> maurizio
>Anche per fabrizio

Io
preferirei farla il 19 (cioè martedì prossimo), visto che ci sono
diverse decisioni da prendere abbastanza urgentemente, partecipazioni a
feste varie:
- "PianetaAmiga" Sabato 23 e Domenica 24 Settembre
-
"Festa Verde" venerdì 29 e sabato 30 settembre
- "Festa Dell'Uva"
domenica 1 ottobre

ciao gabriele