R: Re: [Golem] Consiglio

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 14 Set 2006 21:21:30 CEST

Giacomo Bagnoli wrote:
> [...]
Aggiungo:
    - "LinuxDay" + FestaInBosco Sabato 28 (e Domenica 29) Ottobre

Non c'e` che dire... Un inizio Autunno davvero carico di iniziative!! ;)

> Quindi due voti per il 19 e due per il 26
> mi sembra più ragionevole il 19 però è un po' vicino per fare una cosa
> formale
> che dite?

Bhe`, in effetti sarebbe meglio presto!

Diciamo che anche io voto per il 19... La convocazione basta che la fai
domani... Non e` tardi.

Piuttosto mi interessa capire se Maurizio e Fabrizio, cosi` come tutti
gli altri che non hanno risposto, potrebbero partecipare Martedi`
prossimo o hanno dei problemi... :O

Se per il 19 non e` possibile io cercherei comunque di non andare oltre
il 26!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4