[Golem] LinuxDay 2006

Elisa lab@kkk.it
Lun 18 Set 2006 23:34:58 CEST

Il 16/09/06 alle 13:25, Raistlin ha scritto:

> Ho letto la seconda bozza delle linee guida e mi rispondo da solo:
> "9. Affinché il proprio evento locale sia incluso nella manifestazione
> è necessario darne comunicazione sufficientemente dettagliata,
> includendo il proprio programma di massima, a ILS entro e non oltre il
> 13 ottobre 2006."

Ciao tutti,
le linee guida da cui Dario ha estratto questa parte sono state
confermate stasera, quindi resta valida la data del 13 ottobre come
scadenza per far avere il programma.

Ancora non e' possibile registrare l'evento sul sito, intanto vi riporto
l'indirizzo del logo da usare quest'anno, ce ne sono varie versioni:

http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo

e quello dove leggere le linee guida complete (non riporto tutto qui
perche' e' lungo!):

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-September/007617.html

Buonanotte! :)

Elisa