[Golem] nuovo hardware (molto hard)

Gianni Migliorati linucs@tiscali.it
Ven 22 Set 2006 07:21:45 CEST

Alle 19:29, mercoledì 20 settembre 2006, Luana ha scritto:
> [...]

....ottimi in configurazione RAID zero.....

> Io dico: "FORSE tra una decina di giorni capito a Siena,potrei prenderli in
> quell'occasione"

Ciao a tutti
mi sono iscritto da poco alla mailing list ma e' da molto tempo che uso
GNU/Linux,
tengo a precisare che NON sono un guru, ho spesso bisogno di aiuto
anch'io.....

in merito a quanto scritto sopra..... io saro' a Siena martedi' 26/09  mattina
e poi ho destinazione castelfiorentino.... Empoli e' a due passi
alle ore 12 devo essere a Barberino del Mugello......
-
se volete e se riusciamo ad organizzarci sono a disposizione per dare una
mano....

Ciao ! :-)

Gianni Migliorati la mia e-mail:    linucs at tiscali punto it
Linux Registered User #385681 -      Tel. 075-39-66-44
Nel 1969 la potenza di due Commodore 64 portò l'uomo sulla luna.
Oggi un 3Ghz si usa x far girare windows XP.
Qualcosa deve essere andato storto......