[Golem] info

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 30 Set 2006 10:32:16 CEST

On Fri, 2006-09-29 at 22:34 +0200, alessandro errico wrote:
> Carissimi,
Ciao Alessandro

> ho una stampante epson stylus 670 non funzionante (testine fuori uso)
> e vorrei conoscere la modalità con cui inviarVela.
Mha... Ecco... Vedi... Quello che noi facciamo e` cercare di
_riutilizzare_ materiale che, ancora funzionante, verrebbe dismesso e
buttato.

Se la tua stampante non funziona piu`, e quindi se non c'e` possibilita`
di riutilizzo, neppure noi possiamo farcene un gran che! :-(

>  Spese di spedizione a carico di chi?
Bhe`, noi di solito cerchiamo di non arrivare alla spedizione, anche
perche` di soldi per pagare le spese non e` hce ne abbiamo
tantissimi! :O

Per questo tieni conto che i gruppi che fanno trashware, esattamente
come il GOLEM, sono tanti, in tutta Italia, e ne puoi trovare una lista
qui: http://trashware.linux.it

Magari c'e` qualcuno piu` vicino a te... E magari sapra` anche come
sfruttare al meglio la tua stampante! :-D

Grazie comunque di aver contattato il GOLEM

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4