[Golem] compute per il Pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 11 Apr 2007 22:08:44 CEST

Alle 3:24 PM, martedì 10 aprile 2007, Raistlin ha scritto:

> Ottimo!! :D
>
> Ma poi qualcuno ha contattato il LUG/la comunita` locale?
> Per quanto ne so io no...
Mi ero ripromesso di farlo, avevo trovato anche la gentilissima traduttrice,
ma non l'ho ancora fatto. Se qualcuno lo vuol fare lo ringrazio, altrimenti
la prossima settimana lo faccio io. Tanto di tempo ne abbiamo. In ogni caso
avevo passato i nominativi trovati a Padre Aldino e cercava anche lui un
contatto.
> Maurizio, hai i dati "fisici" precisi della missione e delle scuole
> cosi` che possiamo scrivere le cose in modo circostanziato?
Ho tutto , compresi telefoni e cellulari
> Hai delle idee e/o un testo pronto che, eventualmente, se c'e`bisogno,
> qualcuno in lista potrebbe tradurre?
vedi sopra
> Secondo me questa e` un cosa abbastanza importante da fare... :)
Potrebbe essere fondamentale

> Bhe`... Il merito e` sicuramente in buonissima parte tuo...
troppo buono , come sempre.  Faranno una rettifica e se qualcuno ha voglia
possiamo anche andare a trovarli alla loro televisone per
un'intervista.Oppure se facciamo un filmato ce lo passano in tv
> Quindi non
> hanno sbagliato poi di cosi` tanto!!
>
> Grazie anche per tenerci informati sugli sviluppi!! :D
Sempre dai soliti missionari  ci sarebbe anche da fare qualcosa per il
Guatemala,ma prima finiamo col cameroun e  e altre scuole più vicino a noi
> Ciao,
> Dario

ciao
Maurizio Pertici