[Golem] wikipedia

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 14 Apr 2007 18:35:34 CEST

On Sat, 2007-04-14 at 17:38 +0200, mauriziop wrote:
> in un primo momento l'avevo fatto anch'io cosė e col link al sito dell'howto ,
> ma mi diceva che non era corretto mettere molti link esterni.
Mmm... Visto che e` una pagina di "disambiguazione" puo` anche aver
ragione ma...

> E' sicuramente meglio cosė almeno non stiamo a riscrivere tutta la storia
... secondo me e` meglio anche perche` non mi sembra giusto riempire
Wikipedia con le pagine di ciascun LUG!! :O

Cosi` e` molto piu` pulito, e l'informazione e` raccolta in un solo
posto...

Quella delle "pagine dei LUG su Wikipedia" e` una discussione vecchia
quanto... Bhe`, quanto i LUG e quanto Wikipedia!! ;P

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4