[Golem] Ancora LinuxDay e musica?

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Lun 6 Ago 2007 19:17:56 CEST

On Mon, 2007-08-06 at 17:52 +0200, Hal wrote:

> Volevano solo stimolare alla risposta gli amici del GOLEM che musica con
> Linux un po' ne fanno ...o ci provano   :-P

ok.

> Ricordo che al GOLEM si rappresentano più volentieri "storie vere" che
> "fiction", seppur bellissime. Ovvero se qualcuno fa delle semplici
> attività con software musicale sappia che non importa essere famosi guru
> per intervenire al Linux day.

hal,è ovvio.
Io certo non volevo dire che per essere un linux day riuscito ci debba
essere il Vippone di turno per forza.
Quello che intendevo è che se ci organizziamo prima avremo anche più
possibilità di farlo come lo vogliamo ed ho elencato varie alternative,
tra cui c'era anche invitare un santone del software libero.

> Mi piace l'autarchia ruspante (siamo o no di Empoli?),

ma quanto sei grullo!! ^^

> ps. ma ancora dobbiamo decidere il "tema" del Linux Day   :-P

ecco.....è questo che mi preoccupa.....

Ciao

Lua
--