[Golem] Incontro del marted ́ sera

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 14 Ago 2007 14:40:20 CEST

On Tue, 2007-08-14 at 12:36 +0200, Pasquale Paiotta (amicidomenicani.it)
wrote:
> Questa sera oppure marted́ prossimo c'è qualcuno al
> golem?
Mmm... Non saprei, io purtroppo no di sicuro :-(

> La scorsa settimana sono passato davanti all'area del
> mercato ortofrutticolo verso le 20,15 di ritorno dal lavoro,
> non ricordo il giorno preciso ma ho trovato il cancello
> chiuso.
Allora, il giorno deve sicuramente essere un martedi`, che per adesso e`
l'unico in cui i soci del GOLEM si ritrovano all'Officina, ma anche se
fosse stato davvero martedi` le 20,15 e` un po' presto... Di solito
arriva gente dalle 21,00 o anche meglio dalle 21,30 in poi...

> Mi fate sapere se trovo il cancello aperto in caso ci sia
> l'incontro?
Se passi dall'OI dalle 21,30 in poi, e se c'e` qualcuno, trovi
sicuramente il cancello aperto, i soci del GOLEM che hanno le chiavi
dell'OI dovrebbero averle anche el cancello... Ma sempre, ripeto, dalle
21,30 in poi, se passi prima e` possibilissimo che trovi di nuovo il
cancello chiuso!

> Buona festa dell'Assunzione di Maria SS.
Che poi sarebbe? E` uno di questi giorni?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4